La Qualità
Medishare Telemedicine
Da sempre poniamo la massima attenzione sulla qualità del nostro servizio, monitorando quotidianamente ogni aspetto coinvolto, con l’obiettivo di rappresentare l’eccellenza nel settore e un partner strategico per i nostri clienti.
I valori aggiunti dei nostri servizi
Team Multidisciplinare
Il nostro staff governa i servizi dal punto di vista clinico, organizzativo e tecnologico per garantire la massima efficienza.
Know-how
Radiologi
Il team di radiologi garantisce comprovate capacità ed esperienza, coordinato dai nostri clinical leader di subspecialità.
Tecnologia Innovativa e Proprietaria
La piattaforma ZEEROmed garantisce le massime performance di lavoro rispettando i più alti livelli di sicurezza nella gestione dei dati.
Esperienza di
settore
Medishare Telemedicine vanta specifiche esperienze in teleradiologia sia dal punto di vista organizzativo sia tecnologico.
La qualità al centro
In 4 Step
La nostra governance clinica si basa su 4 principi che ci garantiscono:
- Efficacia clinica
- Sicurezza
- Soddisfazione del Cliente
Competenza Professionale
Medishare Telemedicine collabora con un team di radiologi di grande e comprovata esperienza, con un altissimo livello di specializzazione per rispondere in maniera adeguata a tutte le necessità della struttura sanitaria e del paziente.
I team di subspecialità sono coordinati da un Leader Clinico, per la definizione del processo clinico e dei protocolli di esecuzione delle indagini diagnostiche, nonché per il costante monitoraggio delle performance e la qualità dei servizi erogati.
Medishare Telemedicine, inoltre, ha implementato un’attività di audit interno per la verifica dell’output, ed in particolare per la gestione delle discrepanze, intervenendo poi azioni correttive, incluso ulteriore addestramento, se necessario, in base all'importanza del tasso di errore.
I team di subspecialità sono coordinati da un Leader Clinico, per la definizione del processo clinico e dei protocolli di esecuzione delle indagini diagnostiche, nonché per il costante monitoraggio delle performance e la qualità dei servizi erogati.
Medishare Telemedicine, inoltre, ha implementato un’attività di audit interno per la verifica dell’output, ed in particolare per la gestione delle discrepanze, intervenendo poi azioni correttive, incluso ulteriore addestramento, se necessario, in base all'importanza del tasso di errore.
1
Compliance
Medishare Telemedicine valuta costantemente i propri servizi ed i feedback dei clienti serviti, registrando reclami e non conformità nonché il processo di risposta.
Attraverso un registro dei reclami, analizziamo tutte le azioni correttive, i risultati ed i tempi, e periodicamente vengono presentate ad una nostra commissione interna relazioni dettagliate che descrivono i reclami ricevuti, le azioni intraprese e, di conseguenza, i miglioramenti applicati nei sistemi e nei processi.
Queste attività favoriscono un processo di Apprendimento Continuo - attraverso incontri allargati anche ai nostri consulenti radiologi e responsabili clinici, vengono approfondite le diverse discrepanze, con discussioni approfondite, che contribuiscono all'apprendimento e allo sviluppo professionale della nostra equipe.
Attraverso un registro dei reclami, analizziamo tutte le azioni correttive, i risultati ed i tempi, e periodicamente vengono presentate ad una nostra commissione interna relazioni dettagliate che descrivono i reclami ricevuti, le azioni intraprese e, di conseguenza, i miglioramenti applicati nei sistemi e nei processi.
Queste attività favoriscono un processo di Apprendimento Continuo - attraverso incontri allargati anche ai nostri consulenti radiologi e responsabili clinici, vengono approfondite le diverse discrepanze, con discussioni approfondite, che contribuiscono all'apprendimento e allo sviluppo professionale della nostra equipe.
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Governance delle informazioni
La sicurezza e la governance delle informazioni e dei dati del paziente sono i pilastri fondamentali dei nostri processi aziendali e sono completamente integrati in tutte le aree dell'organizzazione.
Medishare Telemedicine ha uno Staff Tecnico dedicato, responsabile della definizione di politiche e procedure e della gestione della consapevolezza e della formazione del personale.
Tutto il personale, indipendentemente dal ruolo all'interno dell'organizzazione, riceve formazione sulla governance e la sicurezza delle informazioni e partecipa costantemente alle valutazioni annuali.
Medishare Telemedicine, inoltre utilizza servizi di sicurezza informatica per garantire la protezione del sistema, svolgendo test periodici per la verifica del corretto funzionamento e della vulnerabilità.
Medishare Telemedicine ha uno Staff Tecnico dedicato, responsabile della definizione di politiche e procedure e della gestione della consapevolezza e della formazione del personale.
Tutto il personale, indipendentemente dal ruolo all'interno dell'organizzazione, riceve formazione sulla governance e la sicurezza delle informazioni e partecipa costantemente alle valutazioni annuali.
Medishare Telemedicine, inoltre utilizza servizi di sicurezza informatica per garantire la protezione del sistema, svolgendo test periodici per la verifica del corretto funzionamento e della vulnerabilità.
3
Tecnologia
L’innovazione è da sempre nel cuore dei servizi di Medishare Telemedicine. Per questo motivo il continuo aggiornamento tecnologico consente di fornire un servizio sempre più efficiente, affidabile e con performance diagnostiche di alto livello nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza informatica e di protezione dei dati personali e clinici del paziente.
Un approccio tecnologico che consente di gestire tutti gli scenari, dal centro diagnostico alla rete di ospedali, secondo gli standard di interoperabilità dei sistemi informativi sanitari (HL7 e DICOM).
Un servizio che fonda la sua natura nel cloud per garantire ai propri clienti e ai propri operatori e medici le massime prestazioni, livelli di scalabili ed integrità dei dati.
La tecnologia proprietaria garantisce inoltre il massimo governo degli applicativi e le potenzialità di sviluppo, coadiuvati da partner tecnici di sicuro affidamento.
Un approccio tecnologico che consente di gestire tutti gli scenari, dal centro diagnostico alla rete di ospedali, secondo gli standard di interoperabilità dei sistemi informativi sanitari (HL7 e DICOM).
Un servizio che fonda la sua natura nel cloud per garantire ai propri clienti e ai propri operatori e medici le massime prestazioni, livelli di scalabili ed integrità dei dati.
La tecnologia proprietaria garantisce inoltre il massimo governo degli applicativi e le potenzialità di sviluppo, coadiuvati da partner tecnici di sicuro affidamento.
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Competenza Professionale
Medishare Telemedicine collabora con un team di radiologi di grande e comprovata esperienza, con un altissimo livello di specializzazione per rispondere in maniera adeguata a tutte le necessità della struttura sanitaria e del paziente.
I team di subspecialità sono coordinati da un Leader Clinico, per la definizione del processo clinico e dei protocolli di esecuzione delle indagini diagnostiche, nonché per il costante monitoraggio delle performance e la qualità dei servizi erogati.
Medishare Telemedicine, inoltre, ha implementato un’attività di audit interno per la verifica dell’output, ed in particolare per la gestione delle discrepanze, intervenendo poi azioni correttive, incluso ulteriore addestramento, se necessario, in base all'importanza del tasso di errore.
I team di subspecialità sono coordinati da un Leader Clinico, per la definizione del processo clinico e dei protocolli di esecuzione delle indagini diagnostiche, nonché per il costante monitoraggio delle performance e la qualità dei servizi erogati.
Medishare Telemedicine, inoltre, ha implementato un’attività di audit interno per la verifica dell’output, ed in particolare per la gestione delle discrepanze, intervenendo poi azioni correttive, incluso ulteriore addestramento, se necessario, in base all'importanza del tasso di errore.
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Compliance
Medishare Telemedicine valuta costantemente i propri servizi ed i feedback dei clienti serviti, registrando reclami e non conformità nonché il processo di risposta.
Attraverso un registro dei reclami, analizziamo tutte le azioni correttive, i risultati ed i tempi, e periodicamente vengono presentate ad una nostra commissione interna relazioni dettagliate che descrivono i reclami ricevuti, le azioni intraprese e, di conseguenza, i miglioramenti applicati nei sistemi e nei processi.
Queste attività favoriscono un processo di Apprendimento Continuo - attraverso incontri allargati anche ai nostri consulenti radiologi e responsabili clinici, vengono approfondite le diverse discrepanze, con discussioni approfondite, che contribuiscono all'apprendimento e allo sviluppo professionale della nostra equipe.
Attraverso un registro dei reclami, analizziamo tutte le azioni correttive, i risultati ed i tempi, e periodicamente vengono presentate ad una nostra commissione interna relazioni dettagliate che descrivono i reclami ricevuti, le azioni intraprese e, di conseguenza, i miglioramenti applicati nei sistemi e nei processi.
Queste attività favoriscono un processo di Apprendimento Continuo - attraverso incontri allargati anche ai nostri consulenti radiologi e responsabili clinici, vengono approfondite le diverse discrepanze, con discussioni approfondite, che contribuiscono all'apprendimento e allo sviluppo professionale della nostra equipe.
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Governance delle informazioni
La sicurezza e la governance delle informazioni e dei dati del paziente sono i pilastri fondamentali dei nostri processi aziendali e sono completamente integrati in tutte le aree dell'organizzazione.
Medishare Telemedicine ha uno Staff Tecnico dedicato, responsabile della definizione di politiche e procedure e della gestione della consapevolezza e della formazione del personale.
Tutto il personale, indipendentemente dal ruolo all'interno dell'organizzazione, riceve formazione sulla governance e la sicurezza delle informazioni e partecipa costantemente alle valutazioni annuali.
Medishare Telemedicine, inoltre utilizza servizi di sicurezza informatica per garantire la protezione del sistema, svolgendo test periodici per la verifica del corretto funzionamento e della vulnerabilità.
Medishare Telemedicine ha uno Staff Tecnico dedicato, responsabile della definizione di politiche e procedure e della gestione della consapevolezza e della formazione del personale.
Tutto il personale, indipendentemente dal ruolo all'interno dell'organizzazione, riceve formazione sulla governance e la sicurezza delle informazioni e partecipa costantemente alle valutazioni annuali.
Medishare Telemedicine, inoltre utilizza servizi di sicurezza informatica per garantire la protezione del sistema, svolgendo test periodici per la verifica del corretto funzionamento e della vulnerabilità.
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Tecnologia
L’innovazione è da sempre nel cuore dei servizi di Medishare Telemedicine. Per questo motivo il continuo aggiornamento tecnologico consente di fornire un servizio sempre più efficiente, affidabile e con performance diagnostiche di alto livello nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza informatica e di protezione dei dati personali e clinici del paziente.
Un approccio tecnologico che consente di gestire tutti gli scenari, dal centro diagnostico alla rete di ospedali, secondo gli standard di interoperabilità dei sistemi informativi sanitari (HL7 e DICOM).
Un servizio che fonda la sua natura nel cloud per garantire ai propri clienti e ai propri operatori e medici le massime prestazioni, livelli di scalabili ed integrità dei dati.
La tecnologia proprietaria garantisce inoltre il massimo governo degli applicativi e le potenzialità di sviluppo, coadiuvati da partner tecnici di sicuro affidamento.
Un approccio tecnologico che consente di gestire tutti gli scenari, dal centro diagnostico alla rete di ospedali, secondo gli standard di interoperabilità dei sistemi informativi sanitari (HL7 e DICOM).
Un servizio che fonda la sua natura nel cloud per garantire ai propri clienti e ai propri operatori e medici le massime prestazioni, livelli di scalabili ed integrità dei dati.
La tecnologia proprietaria garantisce inoltre il massimo governo degli applicativi e le potenzialità di sviluppo, coadiuvati da partner tecnici di sicuro affidamento.
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A proposito di Medishare Telemedicine...
Lavoriamo con professionalità e passione per essere un partner affidabile per tutti i reparti di diagnostica per immagini e centri diagnostici.

MEDISHARE TELEMEDICINE S.R.L.
Via G. Caprin 18, 34170
Gorizia (GO) ITALY
Partita Iva IT01194040315
- +39 0481 547154
- info@medi-share.it