Meeting annuale Medishare Telemedicine a Bologna

Si è svolta a Bologna la seconda edizione del Meeting annuale di Medishare Telemedicine, un momento di analisi e confronto per tutto il team di lavoro con l’obiettivo comune di crescere e migliorare assieme.

L’evento è stata occasione per la presentazione del nuovo assetto direttivo con i Clinical Leader, l’analisi dei risultati e dell’importante crescita avvenuta nell’ultimo triennio ma, soprattutto, per pianificare assieme le strategie future di crescita con focus sull’innovazione per garantire un costante processo di miglioramento della qualità dei servizi offerti.

“La società ci teneva molto ad organizzare un nuovo evento in presenza – spiega l’Amministratore Delegato Roberto Brancati – dopo l’ultima edizione a Lazise (VR). L’attività è in costante crescita ma è sempre importante condividere e pianificare attentamente il futuro con tutti i nostri collaboratori, dai radiologi fino al team interno e partner tecnologici. Molti i temi trattati, con particolare focus sull’introduzione di nuovi elementi di qualificazione dei servizi di teleradiologia, tra cui anche AI e refertazione strutturata. Ci tengo personalmente a ringraziare tutti i partecipanti per lo spirito proattivo che hanno dimostrato durante la giornata e per gli importanti spunti e riflessioni che portiamo a casa“.

Medishare Telemedicine è la prima realtà italiana nel settore della teleradiologia, con oltre 55 progetti attivi su tutto il territorio nazionale, inclusi diversi appalti pubblici, con servizi a supporto dei reparti di Diagnostica per Immagini. Con oltre 40 radiologi suddivisi per le diverse subspecialità, un team dedicato per l’organizzazione e il supporto tecnico, una piattaforma tecnologica innovativa, Medishare Telemedicine eroga un servizio di alta qualità e affidabilità, attivo 365 giorni all’anno.

Un momento del meeting Medishare Telemedicine

Condividi questa news