Medishare Telemedicine completa il porting su ZEEROmed

L’emergenza sanitaria che ha coinvolto non solo l’Italia ma il mondo intero, ha richiesto una nuova presa di coscienza da parte di tutti gli operatori del settore (e non solo) e l’assunzione di responsabilità nei confronti dei propri utenti e collaboratori.

Per questo motivo Medishare Telemedicine ha da subito attuato tutte le azioni possibili al fine di garantire la massima sicurezza ai propri dipendenti ma, al tempo stesso, la piena attività e continuità lavorativa per supportare i propri clienti.
In questi ultimi mesi, inoltre, abbiamo completato tutte le necessarie azioni per l’aggiornamento della nostra piattaforma tecnologica al fine di rispondere in maniera sempre più puntuale e sicura alle Vostre necessità.
La nuova piattaforma ZEEROmed su infrastruttura Google Cloud garantisce quindi il massimo livello di sicurezza, performance e scalabilità per tutti gli operatori coinvolti.

Questa attività ci consentirà di offrire, assieme al nostro rinnovato team di radiologi, un servizio di teleradiologia con standard di qualità sempre più alti e supportarVi al meglio.  

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp