L’emergenza sanitaria che ha coinvolto non solo l’Italia ma il mondo intero, ha richiesto una nuova presa di coscienza da parte di tutti gli operatori del settore (e non solo) e l’assunzione di responsabilità nei confronti dei propri utenti e collaboratori.
Per questo motivo Medishare Telemedicine ha da subito attuato tutte le azioni possibili al fine di garantire la massima sicurezza ai propri dipendenti ma, al tempo stesso, la piena attività e continuità lavorativa per supportare i propri clienti.
In questi ultimi mesi, inoltre, abbiamo completato tutte le necessarie azioni per l’aggiornamento della nostra piattaforma tecnologica al fine di rispondere in maniera sempre più puntuale e sicura alle Vostre necessità.
La nuova piattaforma ZEEROmed su infrastruttura Google Cloud garantisce quindi il massimo livello di sicurezza, performance e scalabilità per tutti gli operatori coinvolti.
Questa attività ci consentirà di offrire, assieme al nostro rinnovato team di radiologi, un servizio di teleradiologia con standard di qualità sempre più alti e supportarVi al meglio.