Il Team

Un team multidisciplinare, completamente dedicato ai servizi di teleradiologia, per garantirti un supporto costante ed affidabile in qualsiasi situazione

Management

Il team direzionale assicura la governance dei servizi e dei progetti

Medico radiologo, laureato all’Università “La Sapienza” di Roma, con un’esperienza quindicinale nell’ambito clinico, con molte attività di ricerca presso diversi Dipartimenti dell’Ateneo, diverse esperienze all’estero.
Garantisce la promozione, la gestione, il monitoraggio e lo sviluppo delle attività di ricerca scientifica del progetto di telemedicina-telerefertazione, nonché la valorizzazione dei risultati.
E’ responsabile della qualità e della coerenza tecnico-scientifica del progetto di telemedicina-telerefertazione

image (2)

Pietro Sedati

Presidente del CdA, Responsabile Scientifico e Clinical Leader Cardio ed Oncologico

Professionista con più 20 anni di esperienza, ha ricoperto il ruolo di CEO e COO in Igeamed S.p.A., società leader per il Servizio Medicina del lavoro e Corporate Healthcare,  Responsabile del Servizio di Medicina del Lavoro, Formazione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro presso il Policlinico Triestino S.p.A. e di Direttore e Componente del Consiglio di Amministrazione di Salus Srl – Medicina e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e Polispecialistica.
E’ stato componente del Nucleo di Coordinamento Attività di Controllo delle Prestazioni sanitarie della Regione FVG

Roberto Brancati

Roberto Brancati

CEO/Amministratore Delegato

Clinical Leaders

I nostri responsabili clinici per garantire altissimi standard di qualità diagnostica

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Palermo, si è specializzato in Chirurgia Pediatrica e in Medicina dello Sport presso la stessa Università. Ha conseguito inoltre la specializzazione in Radiologia presso l’Università di Pavia.  Ha collaborato come consulente per lo staff medico del Barcelona FC, come capo radiologo e primo medico della squadra dell’US Palermo, dell’ US Sassuolo, della SPAL e del Torino FC. Resp. Dei processi clinico-assistenziali/organizzativi gestiti e delle Istruzioni Operative Resp. Del percorso organizzativo delle prestazioni e della valutazione della qualità delle prestazioni e dei servizi

image

Paolo Minafra

Direttore Sanitario e Clinical Leader Muscoloscheletrico

Laureato nel 2000 in Medicina e chirurgia, ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica nel 2006 presso L’Università del Piemonte Orientale di Novara frequentando come medico specializzando il reparto di Radiologia diretto dal prof. A. Carriero. Dopo la specializzazione ha svolto attività di medico Radiologo libero professionista presso numerose strutture sanitarie Private e Accreditate, acquisendo particolari competenze nell’attività di Neuroradiologia e Radiologia Muscoloscheletrica. 

Francesco Murgante

Francesco Murgante

Clinical Leader Neuro Radiologia

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste, si è specializzata in Radiodiagnostica presso la stessa Università. Da luglio 2009 a maggio 2022 ha prestato servizio presso la Radiologia dell’ospedale S.ta Maria degli Angeli di Pordenone come responsabile della S.S. di Senologia ed è stata referente dell’Unità di Senologia dell’Azienda Sanitaria (ASFO.) 

Anna Bassini ok

Anna Bassini

Clinical Leader Senologia

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Ferrara, specializzato in Radiodiagnostica, ha ricoperto il ruolo di Direttore UOC Radiologia presso Ospedale Civile San Donà di Piave, Precedentemente Responsabile UOS Radiologia di Pronto Soccorso presso Ospedale Civile Ca’ Foncello

GIANCARLO ADDONISIO

Giancarlo Addonisio

Clinical Leader Body

Team

Il nostro staff assicura un continuo supporto organizzativo e tecnico al tuo progetto

Tecnico Superiore per lo sviluppo e la gestione di soluzioni di informatica biomedica, componente dello Staff della Segreteria tecnica, gestisce le prestazioni ricevute, monitora la completezza delle informazioni, prende in carico l’esame, si occupa dell’assegnazione, Monitora flussi di integrazione, si occupa della manutenzione ordinaria di componenti FEED, MIRTH

davide de giorgio 1

Davide De Giorgio

Segretreria Tecnica/Project Manager

Specializzata in Tecniche di contabilità aziendale, attualmente ricopre il ruolo di Coordinatrice della segreteria organizzativa dei servizi di teleradiologia e telegestione.
È responsabile delle attività di controllo di gestione della SL e della veridicità dei dati riportati nel sistema gestionale, in particolare per ricavi e costi maturati.
È responsabile del coordinamento operativo dell’area, assegnando i progetti operativi.
Collabora con i PM ai progetti e si assicura che il progetto prenda avvio nei tempi e con le modalità previste.

Giulia Beltram

Giulia Beltram

Service Line Manager Tele radiologia

Laureato in Tecnologie Web e Multimediali, con un’esperienza lavorativa in ambito release e build delle applicazioni Java EE, supporto al versionamento dei progetti e loro migrazione al modello DevOps, componente dello Staff della Segreteria tecnica, gestisce le prestazioni ricevute, monitora la completezza delle informazioni, prende in carico l’esame, si occupa dell’assegnazione, Monitora flussi di integrazione, si occupa della manutenzione ordinaria di componenti FEED, MIRTH

gianluca_perti

Gianluca Perti

Segreteria tecnica/Project Manager

Laureata in Lingue e Civiltà Orientali, è responsabile delle attività di controllo di gestione della SL e della veridicità dei dati riportati nel sistema gestionale, in particolare per ricavi e costi maturati.
È responsabile del coordinamento operativo dell’area, assegnando i progetti operativi
Collabora con i PM ai progetti e si assicura che il progetto prenda avvio nei tempi e con le modalità previste

TIZIANA CIOCCA

Tiziana Ciocca

Service Line Manager progetti Speciali

Laureato in Geologia, è punto di contatto tra i clienti e la società per cui lavora, collabora con il DO/CEO alla gestione dell’attività commerciale proponendo i servizi.
Si coordina con le SLM per la definizione puntuale della commessa ed interagisce con le SLM per il monitoraggio delle attività.

Efrem Russo

Efrem Russo

Account Manager

Gestisce le attività di contabilità ed amministrazione.
Gestisce l’archiviazione dei documenti e delle pratiche amministrative.
E’ responsabile della preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio.
E’ responsabile della catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche.
Monitora i pagamenti da parte dei clienti.

Erica Zuch

Erica Zuch

Administrative Manager

Unisci al nostro team

Se vuoi entrare a far parte di un progetto altamente innovativo e qualificato, invia la tua candidatura.

MEDISHARE TELEMEDICINE S.R.L.

Via G. Caprin 18, 34170
Gorizia (GO) ITALY

Partita Iva IT01194040315