Area Candidati

Unisciti al nostro team di oltre 100 radiologi, supportato da uno staff di 5 responsabili clinici con anni di esperienza e competenza specialistica.

Perché collaborare con noi?

Flessibilità

Medishare Telemedicine ti dà la possibilità di lavorare professionalmente dalla tua postazione domestica indipendente, dove decidi tu, quando vuoi tu e per quanto tempo, offrendoti un modello di reporting completamente flessibile, facilmente accessibile ed efficiente.

Tecnologia fornita

Una piattaforma dedicata per la teleradiologia, sviluppata sulle basi dell’esperienza acquisita, con cui accedere in maniera sicura alla tua lista di lavoro senza la necessità di installare alcun software sulla tua workstation di refertazione.

Focus sull'attività diagnostica

Il nostro team operativo dedicato gestisce tutta l’amministrazione, consentendoti di concentrarti solo sull’attività diagnostica.

Crescita professionale

Medishare Telemedicine ti supporta per espandere e migliorare la tua crescita professionale, mettendoti a disposizione i Clinical Leader, programmando riunioni di controllo della qualità e quindi garantendo efficienza, sicurezza ed esperienza.

Diverse opzioni per la massima flessibilità

Lavora da casa

Da una postazione di lavoro certificata

Lavora dal centro refertazione

Il nostro Centro di Mogliano Veneto è unico esempio di centro in Italia con autorizzazione sanitaria per tele refertazione

FAQ

Hai la possibilità di lavorare ovunque nel mondo. Ovunque vivi adesso o sogni di andare, Medishare ti invita a unirti alla nostra crescente comunità di reporter globali. Puoi scegliere la location dei tuoi sogni oppure puoi unirti al team nel nostro Centro di Mogliano Veneto.

Decidi tu quando lavorare e per quante ore. Sperimenta la libertà di controllare il tuo programma quotidiano e di lavorare in modo flessibile rispetto ad altri impegni della vita, mentre noi siamo lì per supportarti 24 ore su 24. La tua libertà, la tua scelta.

Una volta che sarai stato selezionato e inserito, entreremo in una partnership continuativa, basata su un accordo di cooperazione che può essere rinnovato annualmente. Naturalmente sono possibili anche periodi più brevi.

Utilizzando oltre un decennio di esperienza puoi essere certo che lavorando con Medishare otterrai compensi leader di mercato con tutti i vantaggi associati al lavoro flessibile. Per ulteriori informazioni contatta il nostro team oggi stesso.

Siamo flessibili nel nostro approccio riguardo al numero di ore che desideri dedicare al lavoro di reporting. Può variare dalle 8 alle 40 ore settimanali. Saremo lieti di discutere con te esattamente quale numero di ore sarebbe adatto a te.

Per poter avviare la collaborazione, al medico radiologo è richiesto solo il possesso del monitor certificato diagnostico. Medishare T. creerà un profilo personalizzato di accesso alla piattaforma Zeeromed, configurata dal nostro team IT esperto, che lavorerà poi con te per ogni necessità, dandoti la possibilità di gestire da remoto tutte le prestazioni.

Riceverai una postazione di lavoro configurata dal nostro team IT esperto, che lavoreremo poi con te per mantenere da remoto. Tutte le postazioni di lavoro sono pagate e rimarranno di responsabilità di Medishare per tutta la durata della nostra partnership.

I servizi di Medishare Telemedicine sono erogati grazie all’innovativa piattaforma ZEEROMED, tecnologia proprietaria di O3 Enterprise, dotata di viewer HTML5 certificato per la diagnosi.

Potrai lavorare su un interessante mix di casi e modalità con un focus sul tuo campo di interesse e competenza.

Il nostro programma di garanzia della qualità comprende un protocollo di controllo continuo per verificare la qualità dei nostri report. Se viene riscontrata una discrepanza, viene redatto un addendum e, se clinicamente rilevante, l’ospedale viene informato immediatamente. Successivamente, i punti di apprendimento vengono restituiti al singolo radiologo.

Sarai supportato dal nostro eccellente team di service desk operativi e IT, con supporto continuo 6 gg su 7.

Ottimo! Ti invitiamo a contattarci per avviare la procedura di candidatura. Una volta fornita la documentazione iniziale, il nostro team ti contatterà a breve per discutere i tuoi interessi specifici e come possiamo collaborare.

Invia la tua candidatura